Volare Via…

Una nuova iniziativa di Theatre Of Tarots che, all’interno del progetto Storie ad un metro.. dal palco, ogni giovedì ci racconta un viaggio in giro per il mondo! Per volare anche ora che dobbiamo stare fermi…

Cari viaggiatori matti e disperatissimi, ma quanto è dura stare chiusi fra le mura di casa? Noi anime libere, noi che voliamo sempre e sogniamo di attraversare le nuvole, noi che non siamo mai rimasti più di 2 mesi senza salire su di un aereo, noi che “la vita è quello che succede fra un viaggio e l’altro”, noi che ora come non mai sentiamo il vincolo delle mura domestiche che ci impediscono di scoprire l’ennesimo pezzo di mondo…

Beh, proprio per noi, ma anche per tutti quelli a cui oggi il sole primaverile che fa capolino dalla finestra non basta, ecco una rubrica dedicata!

“VOLARE VIA” è uno spazio dove ogni giovedì potremo raccontare i nostri viaggi, quelli che ci hanno lasciato qualcosa, quelli che non dimenticheremo mai, quelli che ci hanno fatto scoprire culture, luoghi e personaggi inaspettati.

Ogni racconto un viaggio, ogni viaggio raccontato un modo per aprire la finestra e, anche in queste settimane difficili, riuscire ad immaginare cosa ci aspetterà laggiù, oltre le nuvole, appena potremo uscire di casa!

Un modo per rivivere i nostri viaggi e condividerli con chi lì leggerà… in attesa del prossimo volo!

L’idea della rubrica è della nostra Francesca Barzanti, che di viaggi ne ha fatti e raccontati tanti, e non vede l’ora di condividerli con voi!

Ma non vediamo l’ora di leggere anche i vostri di viaggi, solo così saremo passeggeri fisici e mentali dell’areo che sta decollando proprio ora, se aprite la finestra vi sembrerà già di scorgerlo…

Buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *